|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Novembre 06, 2009, 04:31:42 » |
|
mmh.. comodissima... ora la provo. cmq, ragazzi, sapete se si pu? scaricare il file d'installazione soltanto?
perch? devo portare MSN su un computer non dotato di connessione internet (ci si collega solo col pennino) e quindi scaricarlo da la mi viene difficile
|
|
|
|
|
Sono un individuo così cattivo, che sullo zerbino c'è scritto...c'è scritto...lo vorresti sapere cosa c'è scritto, vero? ma proprio perchè sono cattivo non te lo dico :P Castigatore Rulez
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Novembre 06, 2009, 04:35:47 » |
|
Io su altri siti non l'ho trovato... Per? si dovrebbe poter fare. Ma il Live Installer non ti lascia il setup salvato? Mi pare di si o_O
|
|
|
|
|
Che cos'è il genio?!?!... E' Fantasia, Intuizione, Colpo d'occhio e Velocità di esecuzione...
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Novembre 06, 2009, 04:42:24 » |
|
 ti scarica un file da 1 MB che poi si collega ad internet e lo scarica-installa direttamente
|
|
|
|
|
Sono un individuo così cattivo, che sullo zerbino c'è scritto...c'è scritto...lo vorresti sapere cosa c'è scritto, vero? ma proprio perchè sono cattivo non te lo dico :P Castigatore Rulez
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Novembre 06, 2009, 04:46:45 » |
|
Ah ero convinto che rimanesse anche il setup... Comunque lo scarichi solo da Microsoft. Forse puoi provare coi torrent...
|
|
|
|
|
Che cos'è il genio?!?!... E' Fantasia, Intuizione, Colpo d'occhio e Velocità di esecuzione...
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Novembre 06, 2009, 04:49:25 » |
|
eh, ma difficile... perch? forse neanche lo scarica... ti fa fare l'installazione via internet... dovrei provare con quello che ha postato ekox
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Novembre 06, 2009, 05:23:29 » |
|
ma qualcuno l'ha provata la versione di ekox? perch? a me da problemi... sto provando a riscaricarla...vediamo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Novembre 06, 2009, 05:43:02 » |
|
Si a me funzionano entrambe. Anche quella Lite.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Novembre 07, 2009, 05:33:38 » |
|
Grande Sbirulina  Ma devo dargli per forza la mail??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Novembre 07, 2009, 08:18:39 » |
|
ottimo. io l'ho provato  aspettate, ho un'idea
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Novembre 07, 2009, 08:23:58 » |
|
PATCH: http://www.megaupload.com/?d=1HTDXG5Ccos? possiamo tenere l'8.5  un ringraziamento a sbirulina. potremmo nominarla moderatrice di una sezione pacca che non frequenta mai nessuno. A chi ? affidata la moderazione di Cinema libri e qualcos'altro?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Novembre 07, 2009, 08:28:46 » |
|
 Sei iscritto a Megaupload?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~ѕвιяυℓιηα~
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Novembre 07, 2009, 08:29:38 » |
|
PATCH: http://www.megaupload.com/?d=1HTDXG5Ccos? possiamo tenere l'8.5  un ringraziamento a sbirulina. potremmo nominarla moderatrice di una sezione pacca che non frequenta mai nessuno. A chi ? affidata la moderazione di Cinema libri e qualcos'altro? grazie, bla bla bla prrrrrr XDD
|
|
|
|
|
✄ All you have to do is close your eyes and just reach out your hands and touch me ✄
|
|
|
|
Il Castigatore
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Novembre 07, 2009, 08:30:40 » |
|
 Sei iscritto a Megaupload? non serve l'iscrizione per uppare PATCH: http://www.megaupload.com/?d=1HTDXG5Ccos? possiamo tenere l'8.5  un ringraziamento a sbirulina. potremmo nominarla moderatrice di una sezione pacca che non frequenta mai nessuno. A chi ? affidata la moderazione di Cinema libri e qualcos'altro? grazie, bla bla bla prrrrrr XDD ho fatto semplicemente il mio dovere, femmina :smile_con_cappello_da_cowboy_e_sigaretta:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
wacko
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Novembre 07, 2009, 09:28:26 » |
|
 Sei iscritto a Megaupload? non serve l'iscrizione per uppare Vero?!?! Pensavo di si...
|
|
|
|
|
|
|
|
|