Entropia Community
Novembre 24, 2009, 09:40:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home Guida Ricerca Accedi Registrati   **
utenti
Utenti in totale: 42
Ultimo utente: lspro
Statistiche
Messaggi in totale: 103056
Discussioni in totale: 2137
Online Oggi: 8
Presenze Massime Online: 10
(Novembre 21, 2009, 08:24:59 )
Utenti online
Utenti: 4
Visitatori: 1
Totale: 5
Benvenuto! Accedi o registrati.
Novembre 24, 2009, 09:40:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pubblicità Netsons

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  
Autore Discussione: [Libri] Qual ? l'ultimo libro che avete letto o che state leggendo?  (Letto 609 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #80 inserito:: Agosto 06, 2009, 01:31:18 »

Bravissimo Faletti mi sono ridotta a leggere Twilight su istigazione di Shade1 (lei stessa lo ha ribattezzato TOILETTE XD) ma ? una superpalla perch? c'? la solita storia dell'amore impossibile..cambier? idea andando avanti? Spero di no!
L'azione è limitata e relativa; illimitata e assoluta è la visione di colui che siede sereno e osserva, di chi cammina solitario e sogna.
Oscar Wilde
Ciccio Konami

Un uomo senza orologi è un uomo libero..

Mostra profilo E-mail
« Risposta #81 inserito:: Agosto 06, 2009, 09:14:13 »

bah...mi sa di cagata sdolcinata x femminucce e frocietti
Qualcuno pensa che io sia una persona malvagia, ma non è vero...ho il cuore di un bambino...in un barattolo di vetro, nel cassetto della mia scrivania!
Dimmi bambino, danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?
Trentadue piccole cose bianche, eburnee, che si sparsero qua e la' sul pavimento.
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #82 inserito:: Agosto 07, 2009, 11:20:59 »

Precisamente
L'azione è limitata e relativa; illimitata e assoluta è la visione di colui che siede sereno e osserva, di chi cammina solitario e sogna.
Oscar Wilde
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #83 inserito:: Agosto 23, 2009, 01:25:26 »

Sono al terzo libro di toilette!!
Oscar Wilde
taptap
Hero Member

la vita fa taptap!

lavitafataptap@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #84 inserito:: Agosto 23, 2009, 02:04:12 »

io sto leggendo "comunicazioni elettriche" di Giusepp? Camp0bell0
tap tap tap tap tap tap tap tap tap.... e si sentì il suo avvicinarsi.....  tap tap tap tap ....
wacko
Administrator
Hero Member

Seguace di Zeno Cosini

Mostra profilo E-mail
« Risposta #85 inserito:: Agosto 23, 2009, 04:02:09 »

io sto leggendo "comunicazioni elettriche" di Giusepp? Camp0bell0
Che cos'è il genio?!?!... E' Fantasia, Intuizione, Colpo d'occhio e Velocità di esecuzione...
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #86 inserito:: Settembre 07, 2009, 09:45:24 »

Ho letto "Marcovaldo" e ora "Se una notte di inverno un viaggiatore" di Calvino quanto mi piace il suo stile! *.*
Oscar Wilde
dvd
Administrator
Hero Member

Cercasi ragno radioattivo..

davidef1@supereva.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #87 inserito:: Ottobre 03, 2009, 03:37:04 »

Dopo migliaia di anni ho riletto Il visconte dimezzato. Ho iniziato Il barone rampante ed ho in coda Il cavaliere inesistente, tutti di Calvino e tutti per gentile prestito del mio coinquilino
Attenzione: Questo utente è critico, pignolo, noioso, rompiballe, fastidioso, antipatico, seccante, assillante, invadente, molesto, esasperante, irritante, pedante, insopportabile, odioso e fa battute oscene. Ciononostante voi lo amate. Statene comunque alla larga.
wacko
Administrator
Hero Member

Seguace di Zeno Cosini

Mostra profilo E-mail
« Risposta #88 inserito:: Ottobre 03, 2009, 03:49:04 »

Mannaia mi ero riproposto di leggere Calvino ma ancora non l'ho fatto.
Che cos'è il genio?!?!... E' Fantasia, Intuizione, Colpo d'occhio e Velocità di esecuzione...
dvd
Administrator
Hero Member

davidef1@supereva.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #89 inserito:: Ottobre 03, 2009, 06:14:17 »

Volevo comprarmi Ti con zero, solo per la genialit? del titolo
Attenzione: Questo utente è critico, pignolo, noioso, rompiballe, fastidioso, antipatico, seccante, assillante, invadente, molesto, esasperante, irritante, pedante, insopportabile, odioso e fa battute oscene. Ciononostante voi lo amate. Statene comunque alla larga.
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #90 inserito:: Ottobre 04, 2009, 01:48:49 »

L'ho letto internet style in quinto superiore (preso in biblioteca, bei tempi!), era folle e stupendo, forse ora lo apprezzerei di pi?. Anche le cosmicomiche!
Oscar Wilde
Lena
Hero Member

{Ego sum rex Romanus et super grammaticam}

Mostra profilo
« Risposta #91 inserito:: Ottobre 16, 2009, 02:46:06 »

Don chisciotte *_*
E la filosofia della composizione di Poe.
Quando il tramonto finalmente accarezzava le linee dell'orizzonte
allora arrivava lui ad amarmi di nascosto,come se amare fosse un peccato.
Nessuno avrebbe mai lodato la mia condotta

Ma il mio corpo era come un'arpa e le parole e gesti di lui come dita sulle mie corde.
Ekox
Hero Member

ekox86@virgilio.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #92 inserito:: Novembre 06, 2009, 01:57:19 »

Io per ora sto leggendo Gomorra e mi lascia veramente sconvolto...se ho tempo e valia qualche volta incollo qua qualche brano.
Chi vuol esser lieto sia, non si iscriva a Ingegneria!!
Lena
Hero Member

Mostra profilo
« Risposta #93 inserito:: Novembre 06, 2009, 08:01:03 »

Non ho finito quello di prima ma ho preso anche il fumetto di Lady Oscar e sto sognando.

@Dvd: Ti con zero ? geniale Non solo per il titolo! *_*
@Chicken : Twilight ? carino come storia d'amore per? i vampiri veri non sono cos? frocetti. (vedere Dracula di Bram Stoker)Io preferisco il Lupo mannaro comunque (Jackob),mi f? molto uomo romantico&passionale&fisico giusto,cosa impossibile da trovare nell'uomo contemporaneo. (asd)

Ma il mio corpo era come un'arpa e le parole e gesti di lui come dita sulle mie corde.
chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #94 inserito:: Novembre 06, 2009, 11:45:52 »

Pure io lo preferisco troppo Jacob, ? l'unico con un minimo di sangue (anche letteralmente) nelle vene, gli altri sono delle maledette checche! XD poi come storia ? un po' stentata per me, s? che lo confronto con la passione della mia vita che ? Harry Potter!
Oscar Wilde
Lena
Hero Member

Mostra profilo
« Risposta #95 inserito:: Novembre 07, 2009, 10:53:14 »

Ma lo hai saputo che Daniel Radcliffe compare ignudo nel prossimo film? E' una scena a quanto pare.
Mannaia,stanno rovinando il libro. Nel libro non c'? nulla del genere.

Per Twilight hai ragione,l'idea ? bella ma sembra diluita moltissimo.
L'amore tra una ragazza e un vampiro dovrebbe essere ventordicimila volte pi? atroce e pi? combattuta,per non dire che dovrebbe finire male. Sarebbe molto pi? affascinante.

chickenpower
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #96 inserito:: Novembre 07, 2009, 11:23:34 »

S?, me l'ha detto Ekox pure secondo me lo stanno massacrando, gi? il film del principe mezzosangue lo hanno assassinato violentemente, se non fanno bene gli ultimi due del settimo libro sono proprio dementi, una storia cos? intrecciata non si pu? rovinare nemmeno volendo!

Per ora sto rileggendo "l'ultimo Catone" di Matilde Asensi (mi ispirava in 4 superiore quando siamo andati in gita a Siracusa e c'era uno della 4D che lo leggeva IN GITA, cosa per me improponibile, e ho pensato che dovesse essere moolto interessante per arrivare a tanto) e parla di reliquie della chiesa rubate da una specie di setta; i protagonisti -una suora progressista, uno della guardia svizzera e un professore- devono affrontare delle prove disseminate in giro dalla setta con la guida del Purgatorio di Dante, ? avvincente davvero e non molto in stile Dan Brown, cio? la qualit? ? migliore secondo me, anche se il genere ? simile =)
Oscar Wilde
dvd
Administrator
Hero Member

davidef1@supereva.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #97 inserito:: Novembre 07, 2009, 02:16:45 »

Sto leggendo Pensieri sulla guerra, una raccolta di brani tratti da Della guerra, il vastissimo trattato di Von Clausewitz.
Una martellata sui coglioni.
wacko
Administrator
Hero Member

Seguace di Zeno Cosini

Mostra profilo E-mail
« Risposta #98 inserito:: Novembre 07, 2009, 05:35:09 »

Ma dove li trovi sti libri?
dvd
Administrator
Hero Member

davidef1@supereva.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #99 inserito:: Novembre 07, 2009, 06:09:24 »

l'ho comprato al centro commerciale, in una bancarella dove vendevano libri al peso
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  

Vai a:  

Post Recenti
[Oggi alle 09:37:46 ]

[Oggi alle 09:34:44 ]

[Oggi alle 09:33:59 ]

[Oggi alle 09:33:26 ]

[Oggi alle 09:21:38 ]

[Oggi alle 09:19:01 ]

[Oggi alle 09:18:18 ]

[Oggi alle 09:18:11 ]